GOFU festeggia il suo primo compleanno col ritorno di Frame Cleanser

Il 12 settembre 2022 GOFU ha spento la sua prima candelina. E’ passato un anno infatti da quando Giulia Sinesi, imprenditrice, esperta di beauty e influencer da 139 K followers su Instagram ha scelto di lanciare il suo brand, nato dall’ascolto della sua community a cui lei stessa non riusciva a suggerire dei prodotti che fossero adeguati e adatti alle loro richieste.  Giulia infatti si è resa conto che mancava ancora qualcosa nel mercato della skin care, per questo nel settembre 2021 ha lanciato il suo brand, GOFU (https://gofu.it/it/): una linea beauty basata sulla delicatezza, interamente made in Italy con formule di altissima qualità e contenenti almeno il 92% di ingredienti di origine naturale.

 

Per festeggiare la prima tappa di un percorso che ha visto GOFU crescere velocemente sin dal momento del suo lancio, conquistando un pubblico sempre più ampio di fedelissimi clienti, il brand ha scelto di reintrodurre uno dei prodotti più amati e tra i primi ad aver registrato il sold out sia sul sito che nei punti vendita:  FRAME CLEANSER, il guanto detergente soffice ed efficace, ideale per la detersione delicata.

 

FRAME CLEANSER torna in stock dopo un anno di ricerche da parte di Giulia, che desiderava riproporre il prodotto esattamente nella stessa versione che ha fatto impazzire le sue clienti.  “E’ stata dura ma siamo riusciti, dopo un anno di test, a riprodurre lo stesso guanto che ha spopolato in fase di lancio del nostro brand. Questo perché abbiamo una cura incredibile dei dettagli e fino ad oggi non ci siamo mai accontentati di quello che diversi fornitori ci proponevano, e abbiamo continuato a cercare e testare finché non abbiamo finalmente raggiunto l’eccellenza.” Afferma Giulia Sinesi.  

 

FRAME CLEANSER è un morbido guanto “100% peluche” adatto a detergere a fondo le zone del viso più difficili da raggiungere. Grazie alla speciale texture, con la sola acqua rimuove delicatamente  qualsiasi tipo di impurità nell’area perimetrale del viso, come attaccatura dei capelli, mandibola e collo. In queste zone spesso tendono a formarsi punti neri, punti bianchi e brufoletti proprio perché trucco e residui di sporco sono difficili da pulire con i comuni prodotti. FRAME CLEANSER è inoltre adatto a rimuovere le maschere di qualsiasi consistenza e rifinire lo struccaggio con una sola passata, anche nella zona oculare. Grazie alla sua efficacia, basta passarlo delicatamente sul viso: la speciale trama, infatti, è in grado di svolgere la sua azione detergente senza dover ricorrere a sfregamenti, ma con una semplice carezza.

 

Siamo molto felici di essere giunti a questo traguardo e di poter festeggiare il successo di GOFU. Ogni giorno ci rendiamo conto di quante persone si siano affezionate al brand e continuino a sceglierlo per la propria skin care. Per noi è motivo di orgoglio leggere ogni giorno dei feedback positivi, e questo ci spinge a migliorarci sempre di più. Desideriamo infatti che questo compleanno – ci auguriamo il primo di una lunga serie! – rappresenti l’occasione non solo per guardarci indietro e gioire dei risultati, ma soprattutto avanti, ascoltando in primis i bisogni della nostra community che ci sostiene sin dal primo momento. Non potevamo scegliere occasione migliore che questa per annunciare a tutti il ritorno di Frame Cleanser, uno dei best seller di GOFU”. 

 

 

https://mohre.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Chinese (Simplified)CroatianEnglishFrenchGermanItalianJapaneseRussianSpanish