MOHRE A WELFAIR 2023: dal 18 al 20 Ottobre a Fiera Roma, una Redazione giornalistica ed un Osservatorio scientifico in presa diretta

Il Mohre – Medical Observatory of Harm Reduction (www.mohre.it) sarà media partner dell’edizione 2023 di Welfair, la fiera del fare sanità, organizzata da Fiera Roma ed Experience srl, in collaborazione con LTM&Partners srl e iDea Congress srl. Perché non c’è innovazione sostenibile senza una corretta informazione, che tenga conto del “polso” del cittadino ed al servizio di una comunità.

Dal 18 al 20 ottobre 2023 il MOHRE, Osservatorio sulla Riduzione del Rischio in Medicina sarà presente a Fiera Roma con un suo corner, una redazione giornalistica e una troupe di videomaker e divulgatori scientifici per intervistare e far dialogare espositori, ospiti, partner, comunità scientifiche ed istituzioni intorno al tema del «fare Sanità».

Il MOHRE, è un Osservatorio con una propria testata giornalistica attiva dal 2021, che in soli due anni di attività è diventato un referente internazionale sui temi della 𝐫𝐢𝐝𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐞𝐯𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧e, la divulgazione dei corretti stili di vita e delle pratiche di “harm reduction” in ambito medico-sanitario. 

Con un board che conta attualmente 21 medici e scienziati di fama internazionale e la sua redazione di giornalisti, Mohre nel 2023 è stato selezionato come speaker al Parlamento Europeo e presso la Camera dei Deputati per il suo contributo di innovazione al “Beating Cancer Plan”.

Una partnership ideale che mette in relazione il format innovativo di Welfair con le nuove esigenze di comunicazione raccolte dal MOHRE all’interno dello scenario post Covid-19.

Sono le linee guida dello storytelling corale a cui MOHRE darà voce e cassa di risonanza per questa tre giorni tramite articoli giornalistici, interviste ai protagonisti, video e lanci sui social network. 

Gli espositori ed i partner potranno prenotare il loro slot per le interviste compilando il form a questo link.

https://mohre.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*