Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Per la prima volta in Italia, il test salivare per HIV, direttamente a casa

Il virus non fa distinzione di genere, età, orientamento sessuale, stile di vita e la prevenzione rimane lo strumento più potente per contrastare la diffusione. Per questo Anlaids Lombardia lavora per rendere sempre più semplice, accessibile e rapido la diffusione e l’utilizzo dei test HIV e HCV (epatite C), direttamente a casa. Lo scopo: promuovere la cultura del benessere e l’importanza di conoscere il proprio stato sierologico, portando la pratica del test e del controllo regolare come gesto comune, nel rispetto della privacy, garantendo sicurezza, a sostegno della salute di ciascuno e di tutti.

IL TEST A CASA

Sicuro, rapido, facile, anonimo, direttamente a casa: per la prima volta in Italia il test salivare HIV e dell’epatite C sono ordinabili online. Con il nuovo progetto A CASA MI TESTO Anlaids Lombardia consegna direttamente a casa, a chiunque lo desideri e in tutte le regioni, un kit per eseguire in totale autonomia e anonimato i test salivari HIV e HCV più accessibile e semplice rispetto al pungi dito: entrambi gli esami sono già disponibili su anlaidslombardia.it (20 euro, spedizione inclusa, pagamento tramite Paypal o bonifico).

All’interno della busta (anonima, per garantire privacy) le istruzioni per eseguire il test con una risposta attendibile e rapida, in circa 20 minuti.

Il progetto A CASA MI TESTO comprende, qualora richiesto, anche un servizio telefonico con un operatore Anlaids Lombardia per il supporto prima, durante e dopo. A CASA MI TESTO è anche un modo per superare l’ostacolo, rilevato in anni di attività di Anlaids soprattutto tra i giovanissimi, di condividere con la famiglia, gli amici, perfino con il medico la propria realtà sessuale.

https://mohre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*

Chinese (Simplified)CroatianEnglishFrenchGermanItalianJapaneseRussianSpanish